Condizioni generali

Generale

Luft art&design vende solo a persone di età superiore ai 18 anni e a organizzazioni/aziende. Ci riserviamo inoltre il diritto di rifiutare o modificare il tuo ordine. Ci riserviamo il diritto di qualsiasi fine vendita di beni. Qualsiasi tentativo di frode verrà segnalato alla polizia. Ci riserviamo il diritto di annullare un acquisto se si sospetta una frode.

Una conferma d'ordine viene inviata via e-mail quando hai completato l'ordine. Lì troverai informazioni sul contenuto dell'ordine. Se qualcosa non va con l'ordine, contatta immediatamente il nostro servizio clienti.

 

Ordini

Tutti gli ordini regolari vengono effettuati tramite il nostro sito web, www.luftartdesign.it . La persona che effettua l'ordine con il proprio numero personale è considerata la parte contraente. Se un ordine viene effettuato da un'organizzazione o da un'azienda, presumiamo che la persona che effettua l'ordine sia autorizzata dall'organizzazione e che questa organizzazione sia la parte contraente.

Accettando i Termini, ti impegni a rispettarli integralmente e confermi inoltre di aver ricevuto informazioni sui tuoi dati personali e di aver acconsentito all'uso dei dati personali e dei cookie secondo l'informativa sulla privacy di Luftart&design.

 

Prezzo e pagamento

Al momento dell'ordine, si applicano i prezzi indicati sul sito web.. I prezzi non includono le spese e spedizione, che sono indicate separatamente. I nostri prezzi sono in euro. L’iva è inclusa su tutti i beni, tutti i prezzi sul sito web sono indicati IVA inclusa. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso per eventuali prezzi errati. Paghi sempre il prezzo visualizzato quando il tuo ordine viene eseguito, se acquisti un articolo a un prezzo errato, ne sarai informato e riceverai indietro i tuoi soldi

Il pagamento viene selezionato sul sito web tra le opzioni di pagamento presentate.

 

Consegna 

Normalmente la consegna della merce avviene entro il numero di giorni lavorativi specificato sul sito web.

Le notifiche possono essere inviate tramite e-mail, posta ordinaria, SMS sul cellulare o chiamata telefonica. Nel caso in cui non ritiri il pacco, Luft art&design ha il diritto di addebitarti una commissione di 20 €.

Se come cliente scopri che una spedizione è visibilmente danneggiata durante il trasporto, dovresti segnalarlo immediatamente all'addetto al pacco. Se dopo aver disimballato scopri che il contenuto è danneggiato, contattaci il prima possibile all'indirizzo luftartdesign@gmail.com

 

Diritto di recesso

Quando si acquistano beni su Luftartdesign.it , si applica il diritto di recesso legale di 14 giorni. Pertanto, hai il diritto di recedere dal tuo acquisto a condizione che tu ne informi Luft art&design entro 14 giorni dalla data in cui tu o il tuo rappresentante avete ricevuto l'articolo ordinato (il periodo di recesso).

Se un articolo è stato sigillato, non puoi rompere il sigillo se vuoi esercitare il tuo diritto di recesso. Ciò vale, ad esempio, per le montature nella loro confezione. Il diritto di recesso decade quindi quando la confezione protettiva attorno alla montatura viene aperta.

Se desideri recedere dal tuo acquisto, prima della scadenza del periodo di recesso, invia un messaggio chiaro e inequivocabile a Luftart&design in cui dichiari di voler effettuare un reso e per quali articoli. Invia un'e-mail a luftartdesign@gmail.com  e includi nel messaggio il tuo nome, indirizzo e altre informazioni rilevanti, ad esempio numero dell'ordine, numero di fattura e il nome dell'articolo.

Nel caso in cui tu eserciti il ​​diritto di recesso, paghi la spedizione di ritorno e sei anche responsabile delle condizioni dell'articolo dopo averlo ricevuto e durante la spedizione di ritorno. Dalla data in cui Luft art&design  riceve il tuo messaggio che desideri effettuare un reso, hai 10 giorni per inviarci l'articolo. L'articolo deve essere inviato ben imballato, in buone condizioni e nella scatola originale.

 

Resi

Il reso va preventivamente concordato con il nostro supporto tecnico. Se il reso è causato da nostro errore o da prodotto difettoso tutte le spese saranno a nostro carico. Se invece il reso è causato da altri motivi le spese saranno variano tra i 20,00 e i 50,00  euro . Le spese del reso: spedizioni e gestione pratica verranno calcolate a secondo delle situazioni.

 

Controversie e legge applicabile

La risoluzione delle controversie dovrebbe essere principalmente risolta di comune accordo dopo una discussione con il servizio clienti di Luft art&design . Se la controversia non può essere risolta di comune accordo con Luft art&design,  si prodcedere nelle sedi legali preposte.

 

Informazioni aggiuntive

Ci riserviamo il diritto di errori di stampa, errori di informazioni ed errori nelle specifiche per tutti gli articoli e servizi della nostra gamma. Tutte le informazioni sulle immagini sulle nostre pagine devono essere considerate illustrazioni e non possiamo garantire che l'immagine rappresenti l'aspetto e le condizioni esatte dell'articolo.

 

Modifiche alle condizioni di acquisto

Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri termini senza preavviso. Leggi di più sui nostri termini

 

Luft art&design

Ultimo aggiornamento: 30.08.2024